A scanso di equivoci

Equivoco Numero UNO

Chi è in cerca di un cabaret formativo per tirare su il morale delle truppe esauste o di un intrattenimento per dirigenti stanchi prossimi alla pensione…resterà deluso! Meglio il cabaret: quello vero! Meglio le ballerine: quelle belle! MANNAGGIAMENT-Training Out of the BOX è tutt’altra cosa! Si sorride riflettendo su incomprensibili comportamenti organizzativi e personali. Non si ride di nulla e di nessuno!

Equivoco Numero DUE

Chi ha voglia di acquisire certezze, verità assolute e “ricette” manageriali dal risultato sicuro si troverà costretto, ahimè, a constatarne amaramente la totale assenza! I workshop “fuori dagli schemi” di MANNAGGIAMENT-Training Out of the BOX non hanno la pretesa di insegnare ma piuttosto di favorire l’avvio di un processo di auto-consapevolezza e meta-riflessione indispensabile per promuovere significativi piccoli-grandi cambiamenti.

Equivoco Numero TRE

Chi spera di poter ricevere chili di dispense e tonnellate di slides fotocopiate, andrà via con l’amaro in bocca. Emozioni e suggestioni evocate non si prestano ad essere messe su carta, piuttosto queste trovano spazio nel cuore e nella mente di chi partecipa senza pregiudizi di sorta ad un progetto innovativo e creativo come MANNAGGIAMENT-Training Out of the BOX.

interrogativo123.002