I workshop “fuori dagli schemi” di MANNAGGIAMENT si rivolgono ad una platea aziendale vasta ed eterogenea. Anche se il target è principalmente rappresentato da imprenditori e manager, grazie alla trasversalità dei contenuti e ad una progettazione che utilizza al meglio le più avanzate tecniche di comunicazione multilivello, gli interventi possono essere rivolti a quanti “vivono e sopravvivono in azienda”. Insomma i workshop “fuori dagli schemi” di MANNAGGIAMENT sono democratici e partecipativi e quindi raccontano a tutti la loro “versione dei fatti”, dal Direttore Generale al receptionist: dopotutto il management riguarda l’intera organizzazione!
La forza di MANNAGGIAMENT sta proprio nella capacità di comunicare in maniera innovativa, sorprendente e sorridente concetti, modelli e pratiche manageriali anche ai non addetti ai lavori senza deludere chi da anni pratica il “terribile mestiere” di manager, offrendo loro la possibilità di sistematizzare e rielaborare quanto la vita professionale e perché no personale, sino ad ora gli ha voluto e saputo raccontare.
Partecipare a un workshop “fuori dagli schemi” di MANNAGGIAMENT, come più di un partecipante ha detto, è come rivivere in poche ore anni d’azienda, tirare un rapido bilancio e avviare un piccolo personale processo di miglioramento.
MANNAGGIAMENT-Training out of the box è democratico e partecipativo. È, quindi, pensato non solo per chi si occupa di management ma anche per chi se ne occuperà. Allora non solo dirigenti, quadri, imprenditori, project manager e professionisti ma anche giovani laureati e non.